Chiusura colloqui con Dirigente Scolastica e docenti

Termine colloqui venerdì 22 maggio 2026 - circolare 431

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica alle famiglie degli alunni che, come riportato nel planning e in concomitanza con gli impegni di fine anno (riunioni e scrutini), venerdì 22 maggio si concluderanno i colloqui con la Dirigente Scolastica e con i Docenti dell’istituto.

Si precisa che saranno prese in considerazione, pertanto, solo mail inviate alla Dirigente Scolastica riportanti fatti o problematiche sopravvenuti successivamente a questa data.