Benvenuto!

Argo - PagOnline
Presa di Servizio Online
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PARCHEGGIO INTERNO
Rivolto ai Docenti, Personale ATA, Studenti del Serale e Assistenti Comunali.

Il "Ristorante Didattico"

Il progetto riprende il 22 novembre. Quest'anno oltre alla prenotazione in sala è previsto il servizio di asporto entro i 30 coperti giornalieri.

Il “Ristorante Didattico” è finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa dell’istituto e all’arricchimento delle attività laboratori svolte dalle studentesse e dagli studenti. Una proposta innovativa che intende unire il sapere al saper fare e orientare le aspirazioni lavorative degli studenti ed aprire la didattica e l’apprendimento al modo esterno. Un'occasione di alternanza scuola – lavoro di eccezionale valore formativo per questi ragazzi svolta all’interno della loro scuola, supportati dai loro docenti direttamente a contatto con il pubblico.

Il Ristorante Didattico si trova nella sede succursale via Montegrappa, 26, è aperto il mercoledì e l’ingresso è consentito dalle ore 12:00 alle ore 13:15

È previsto Il servizio di asporto e la consegna avverrà alla postazione del front-office al piano terra dalle ore 12:00 alle ore 13:15

Istituto di Istruzione Superiore Statale "Luigi Cossa"
Viale Necchi, 5