ISCRIZIONE ESAMI INTEGRATIVI E/O DI IDONEITÀ SETTEMBRE 2024

Gli alunni provenienti da altri istituti superiori che intendono iscriversi alle classi dalla seconda alla quinta del nostro istituto devono presentare la domanda di iscrizione agli esami integrativi.
Le referenti sono disponibili per fornire informazioni e chiarimenti il mercoledì dalle 09:00 alle 10:00 presso la Vicepresidenza della sede centrale in viale Necchi 5.

Di seguito la procedura per generare la domanda d’iscrizione:  DOMANDA ISCRIZIONE     

Al termine della compilazione alla mail inserita verrà inviata la domanda di iscrizione agli esami integrativi e/o di idoneità in formato word. Tale domanda deve essere controllata e, in caso di errori, modificata.

Nella domanda sono indicati gli ulteriori allegati da produrre e i versamenti da effettuare con le relative scadenze.

La domanda deve essere consegnata direttamente alle referenti il mercoledì dalle 09:00 alle 10:00 a partire dal 10/02/2024 fino al 30/06/2024, presso la vicepresidenza della sede centrale dell’Istituto (Vicepresidenza), completa delle pagelle dell’anno scolastico in corso e quelle degli anni scolastici precedenti.
Acquisita la domanda ed esaminato il curriculum, il candidato riceverà l’elenco delle materie da integrare.

Per informazioni inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le referenti

Prof.ssa Luisa Giovanna Nascimbene - Prof.ssa Paola Dell’Acqua