SEZIONI

CANALE YOUTUBE

INFOCOSSA

Attività didattica dal 12 aprile

A partire da lunedì 12 aprile potrà tornare in presenza il 50% delle classi con l'orario pubblicato.  Di seguito il prospetto delle classi in presenza le prossime due settimane.

La Prefettura ha stabilito per la nostra scuola l'ingresso alle ore 9.30 dal 12 aprile al 16 aprile.
    L'orario sarà quindi dalle 9.30 alle 15.30 per le classi che non fanno il pomeriggio e fino alle 17.30 per tutte le altre. La nona ora di lezione sarà recuperata a distanza previo accordo con i docenti interessati.

La settimana successiva si tornerà all’ingresso alle ore 8:00.
    Saranno presenti tutte le settimane gli alunni invitati dai consigli di classe che stanno già regolarmente frequentando. Resteranno presenti anche nelle ore pomeridiane fatti salvi diversi accordi con le famiglie.

Le classi del serale saranno in presenza tutte le sere fino alle 22.40 secondo l’orario comunicato dalla Referente Prof.ssa Zorzoli.
    Restano sospese le lezioni in carcere.

Si raccomanda il massimo rispetto delle norme igieniche anticovid e di evitare assembramenti all'ingresso e all'uscita. Per questo sarà possibile accedere alla scuola già a ingressi scaglionati 15 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

Da domenica sarà possibile prenotare le corse di Autoguidovie.

Inserisci nome utente e password

Succursale.jpg

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO